Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carburazione booster (top racing+21 phbg+airbox)

  1. #1
    Membro Intermedio
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    161

    Carburazione booster (top racing+21 phbg+airbox)

    booster, con 21 e top racing nuovo di pacca..il resto x il momento tutto originale..minimo da 42 (!!) vite miscela svitata d un giro da tutto kiuso, spillo w16 seconda dall'alto...mai al minimo secondo me è grasso...fa fumo e borbotta...dite ke lo spillo è talmente sottile ke fa ad influire anke al minimo? pensate ke se si scalda un attimo (a freddo nn ho provato), nn sta in moto al minimo...neanke cn il minimo tutto avvitato...e questo succede xkè è grasso...

  2. #2
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    26 Jan 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3
    ma hai la marma originale?

  3. #3
    Membro Intermedio
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    161
    in attesa dello stipendio si..poi verrà la shot

  4. #4
    Super Moderator
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Località
    Where I live
    Messaggi
    5,160
    da tutto chiuso sviterei almeno 2 giri, il minimo non mi sembra eccessivo per un 70cc, prova prima con l'aria miscela cmq e se non và bene prova un 40 di getto minimo, lo spillo aklla 2a dall'alto dobvrebbe andare bene.
    mi raccomando varia una cosa alla volta altrimenti non riuscirai a carburare.

  5. #5
    Membro Intermedio
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    161
    nn so se è vero ma il ricambista mi ha detto ke il 42 è il getto più piccolo x phbg...e poi scusa se svito di un altro giro la vite miscela si ingrassa ancora di più...no?
    è la prima carburazione ke sto facendo e cerco di imparare tutto dai consigli ke mi date...xò a me sembra grasso..borbotta, nn sta acceso da caldo neanke col minimo tutto avvitato cala d giri fino a spegnersi dopo qualke secondo...quando sono a 30 all'ora ke mollo il gas, sembra ke ho spento il motore...infatti devo dare dei colpetti d'acceleratore sennò si spenge...poi fa molto fumo...

  6. #6
    Super Moderator
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Località
    Where I live
    Messaggi
    5,160
    anche io non sono pratico con le carburazioni, ma ricordo così, con i phbn avvitando ingrassi e con i phbg invece smagrisci, quindi prova a regolare quella vite a scooter fermo così non rischi nulla, se senti che và meglio lo provi facendo un giretto e mano mano affini.
    se poi non migliora per nulla con l'aria/miscela provi con il getto minimo, per i phbg non sò quale sia il + piccolo, stai attento anche alla vite del minimo, se non ti borbotta +, però si spegne cmq a caldo da fermo è sicuramente quella, in extremis ripeto provi un getto + piccolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •