Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carburazione booster (top racing+21 phbg+airbox)

Membro Intermedio

Carburazione booster (top racing+21 phbg+airbox)

booster, con 21 e top racing nuovo di pacca..il resto x il momento tutto originale..minimo da 42 (!!) vite miscela svitata d un giro da tutto kiuso, spillo w16 seconda dall'alto...mai al minimo secondo me grasso...fa fumo e borbotta...dite ke lo spillo talmente sottile ke fa ad influire anke al minimo? pensate ke se si scalda un attimo (a freddo nn ho provato), nn sta in moto al minimo...neanke cn il minimo tutto avvitato...e questo succede xk grasso...

Nuovo Utente
    Localit
    milano
    ma hai la marma originale?

Membro Intermedio
    in attesa dello stipendio si..poi verr la shot

Super Moderator
    Localit
    Monticchio (AQ)
    da tutto chiuso sviterei almeno 2 giri, il minimo non mi sembra eccessivo per un 70cc, prova prima con l'aria miscela cmq e se non v bene prova un 40 di getto minimo, lo spillo aklla 2a dall'alto dobvrebbe andare bene.
    mi raccomando varia una cosa alla volta altrimenti non riuscirai a carburare.

Membro Intermedio
    nn so se vero ma il ricambista mi ha detto ke il 42 il getto pi piccolo x phbg...e poi scusa se svito di un altro giro la vite miscela si ingrassa ancora di pi...no?
    la prima carburazione ke sto facendo e cerco di imparare tutto dai consigli ke mi date...x a me sembra grasso..borbotta, nn sta acceso da caldo neanke col minimo tutto avvitato cala d giri fino a spegnersi dopo qualke secondo...quando sono a 30 all'ora ke mollo il gas, sembra ke ho spento il motore...infatti devo dare dei colpetti d'acceleratore senn si spenge...poi fa molto fumo...

Super Moderator
    Localit
    Monticchio (AQ)
    anche io non sono pratico con le carburazioni, ma ricordo cos, con i phbn avvitando ingrassi e con i phbg invece smagrisci, quindi prova a regolare quella vite a scooter fermo cos non rischi nulla, se senti che v meglio lo provi facendo un giretto e mano mano affini.
    se poi non migliora per nulla con l'aria/miscela provi con il getto minimo, per i phbg non s quale sia il + piccolo, stai attento anche alla vite del minimo, se non ti borbotta +, per si spegne cmq a caldo da fermo sicuramente quella, in extremis ripeto provi un getto + piccolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •