PDA

Visualizza Versione Completa : non parte...

simo1990
9th March 2009, 23:04
ho cambiato il cilindro stasera ( da base polini a top racing, su booster con 21 e basta)
ho cambiato cilindro in anticipo xk l'altro aspirava aria presumo dalla testa...e questo mi fa lo stesso skerzo...infatti qnd faccio 10 m a met acceleratore e lascio, rimane accelerato (nn un problema d filo gas)
x partire fa una fatica della madonna.....e perde dalla testa... umido il cilindro...immagino ke fa cos xk nn ho stretto abbastanza la testa...senza kiave dinamometrica come faccio a sapere circa quanto stringere?
la guarnizione metallica della testa, ke centralmente ha un incavo e dall'altra parte una bombatura, indifferente se metto la bombatura verso l'alto o se la metto verso il basso?
il carb tarato cos: min 50, max 91, spillo w 16 seconda tacca dall'alto
vi prego raga aiuto...mi sento un imbecille:(

r3ap3r_aerox
10th March 2009, 13:09
ho cambiato il cilindro stasera ( da base polini a top racing, su booster con 21 e basta)
ho cambiato cilindro in anticipo xk l'altro aspirava aria presumo dalla testa...e questo mi fa lo stesso skerzo...infatti qnd faccio 10 m a met acceleratore e lascio, rimane accelerato (nn un problema d filo gas)
x partire fa una fatica della madonna.....e perde dalla testa... umido il cilindro...immagino ke fa cos xk nn ho stretto abbastanza la testa...senza kiave dinamometrica come faccio a sapere circa quanto stringere?
la guarnizione metallica della testa, ke centralmente ha un incavo e dall'altra parte una bombatura, indifferente se metto la bombatura verso l'alto o se la metto verso il basso?
il carb tarato cos: min 50, max 91, spillo w 16 seconda tacca dall'alto
vi prego raga aiuto...mi sento un imbecille:(

sicuro k nn sia solo il minimo da regolare?

BertoBD
10th March 2009, 14:05
pu essere colpa del carburatore difettoso pure a me faceva cos per cn un 19. prova a cambiarne cn un altro... per la testa io l'ho sempre strinta ad occhio cmq abbastanza strinti.

dido93
10th March 2009, 15:02
sei grasso per me poi controla di aver stretto bene la yestas ma non una cosa difficile da fare anche senza chiave dinamometrica

Slash
10th March 2009, 15:36
assicurati anche che nn ci sia trasudazione dai paraoli.la testa stringila a occhio